LA METAMORFOSI DELLA CONOSCENZA

cultura

L’esotismo del XXI secolo.
In riferimento alla sua nascita e al suo sviluppo durante l’età del Romanticismo, seguendo la definizione ufficiale fornita dalla Treccani, il termine designa un complesso di emozioni provocate dal pensiero o dal contatto di paesi stranieri, specialmente di certi paesaggi dell’Oriente e del Mezzogiorno. La poesia della distanza, il romantico amore per l’ “altra riva” ne sono caratteristiche essenziali.

Esquire, nella sua personale accezione della parola viaggiare, non comprende solamente il mero atto dello spostarsi, bensì un insieme strutturato di esperienze, sensazioni e profondi richiami culturali. Un’esperienza a trecentosessanta gradi nelle realtà più remote e nelle destinazioni più particolari è ció che viene continuamente ricercato durante la creazione e la rifinitura degli itinerari.

Ricercatezza, eleganza, accuratezza e un finissimo gusto rendono possibile la realizzazione e la conseguente personalizzazione di ogni singola esigenza e di qualsivoglia tipo di desiderio. Un’alta classe di proposte e suggerimenti che non rasenta mai nè l’ostentazione nè la banalità.

Quello di Esquire è un incantesimo di bellezza che affascina, sorprende e stupisce. Una meraviglia da toccare con mano, e da vivere col cuore.

Esquire newsletter

Dove viaggiare, diventa realtà

Ho letto la Privacy & Cookie Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Acconsento a ricevere la vostra newsletter.
Se sei già iscritto alla nostra nostra newsletter ma vuoi cancellarti allora clicca qui.